Non è un funerale ma poco ci manca!

Gente che tristezza! Ieri il mio Bimbyno mi ha abbandonata proprio nel bel mezzo di una maionese: le lame hanno cominciato a girare a vuoto e la maionese è rimasta liquida! L’ho coccolato, ho cercato di farmi spiegare cosa c’era che non andava ma lui non ha sentito niente!

Dopo ben cinque anni di onorato servizio, ha deciso di mollarmi sul più bello!

Oggi, mesta mesta, l’ho portato dal dottore che mi ha preventivato una grossa spesa, ma non posso abbandonarlo a se stesso. Per cui l’ho lasciato all’ospedale sperando che il periodo di convalescenza non sia troppo lungo, perchè il Natale è alle porte e io mi sento persa senza di lui!

Se penso a tutte le cose buone che ho preparato con lui in questi cinque anni, mi vengono i brividi a pensare a come potrei tornare a fare senza!

Anzi, ho avuto voglia di fare questo bel collage, per farmi coraggio e pensare che presto tornerà fra noi!

Questa voce è stata pubblicata in Bimby. Contrassegna il permalink.

4 pensieri su “Non è un funerale ma poco ci manca!

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

