My 7 links…

Eccomi qua! Enrica del blog Una Cena con Enrica mi ha passato il testimone di My 7 links, dopo che vedevo intorno a me impazzare questo “gioco”.

Sono felice di poter partecipare anche io anche se il mio blog è ancora giovane e non sarà facile decidere quali sono i miei links più belli, importanti e, soprattutto adatti al caso.

1. Il post il cui successo mi ha stupito.

La tentazione
Sicuramente questo dolce suscita le fantasie più sfrenate e sono stati in molti a chiedermi consigli e dritte su come prepararlo al meglio!

 

2. Il post più popolare

Sedani con pesto di rucola e pompelmo

Perchè uno dei piatti più richiesti a casa mia, soprattutto d’estate.

3. Il post più controverso

Spaghetti coi gangilli

Il più controverso perchè a casa ci sono state molte lamentele per l’odore che emanavano questi animaletti prima di averli puliti e cotti. Poi però, quando ho preparato il “ragù”, si è espanso un profumino niente male per tutta casa!

 

4. Il post che non ha ricevuto il successo che meritava

Aiutate Silvia a dimagrire!

Si, perchè finora ho ricevuto pochissime ricettine che mi permetteranno di mangiare con gusto pur se con qualche caloria in meno! Ma io continuo ad aspettare la vostra collaborazione: manca ancora un mese a Natale!

5. Il post più utile

Il mio pane con lievito madre

Penso che, per chi ha la fortuna di ricevere un po’ di pasta madre o semplicemente decidere di intraprendere la strada della lievitazione naturale, in questo post sia spiegato abbastanza bene come si debba fare per ottenere in casa dell’ottimo pane!

6. Il post più bello

Un piatto molto semplice ma che ho desiderato creare riguardando il film “Sapori e Dissapori”. Per creare questo post ho richiesto la collaborazione fotografica di mio marito ed trovo che abbia saputo cogliere al meglio lo spirito del piatto!

7. Il post di cui sono più fiera

Perchè sono fiera di aver reso omaggio, con un solo post, ad un giovane autore emergente di un genere di romanzi che a me piace molto e al famosissimo autore del libro più controverso (e forse questo post poteva andar bene anche per il punto n. 3) e famoso di cucina.

Ebbene, adesso che ho potuto ricordare i miei piatti, riesumando anche quelli inseriti nei post più vecchi, passo la palla ad altre amiche foodblogger che seguo con entusiasmo e da cui spesso traggo spunto:

1. Nastro di Raso

2. Pecorella di Marzapane

3. Dolcipensieri

4. E’ pronto in tavola

5. Nuvole di Farina

6. La casa di Artù

7. Batuffolando

 

5 pensieri su “My 7 links…

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

