Ed ecco a voi i vincitori!

Ebbene, dopo solo 15 giorni dalla chiusura del contest “Birra da bere, birra da mangiare”, la nostra giuria si è riunita e alla fine c’è stata la fumata bianca e si è deciso il vincitore di questo fantastico contest che mi ha portato a conoscere molti blog bellissimi e che è stata un’esperienza meravigliosa, sicuramente da ripetere e al più presto (già mi frullano in testa alcune idee!).

Vi dico subito che non è stato facile: tutte ricette originali, tutte da provare (noi infatti ci siamo già messi all’opera e nei prossimi post vedrete in che modo!), molte belle foto (per noi contava molto visto che il nostro mastro birraio oltre che occuparsi di birra si occupa anche di fotografia).

Abbiamo dato ad ogni ricetta tre voti: uno per la fotografia, uno per l’appetibilità (ovvero quanto a ognuno di noi sarebbe piaciuto assaggiarlo!) e uno per l’originalità e alla fine….

curiosi eh?

…alla fine  due ricette dolci sono riuscite ad aggiudicarsi il premio!

Il Primo posto se lo aggiudica Zeroincucina con i Tartufi alticci

che si aggiudica 6 bottiglie da 75 cc di Birra Weiss diversamente aromatizzata e che può intanto andarsela a degustare con gli occhi direttamente nel sito di Photobirra!

Il Secondo Premio se lo aggiudica Le Ricette del Bosco Fatato con il Guinness Chocolate Cake

che si aggiudica questo bellissimo libro

Complimenti ai vincitori, che prego di inviarmi al più presto il loro indirizzo!

Ringrazio di cuore tutti per aver partecipato e vi comunico che è in preparazione un pdf, ma dovete pazientare un pochino in modo da darmi la possibilità di studiare come si fa! 😀

20 pensieri su “Ed ecco a voi i vincitori!

  1. Complimenti e….io aspetto sì il pdf perchè è il contest più in linea con il mio blog, mi sono divertita a partecipare e credo che avrò molto ricette nuove da provare ora…quindi…veloce veloce con il pdf….bacio!

    Mi piace

  2. *_* Grazieeeeeee!!!!!! Questo libro è davvero fantastico, non vedo l’ora di sfogliarlo fantasticando un po’!!!Non me lo aspettavo proprio…giusto ieri ho fatto la versione cupcakes di questa torta..e beh..devo dire che è decisamente meglio..più crema!!! ❤

    Mi piace

  3. E’ stato un piacere partecipare al vostro contest, attendiamo di sentire quali altre idee avete per il futuro. Nel frattempo venite a dare un’occhiata al nostro nuovo contest sul riciclo della cioccolata pasquale…. dai che ho capito che il connubio birra e cioccolata di piace da matti!!!!!!! Buona serata!!!!!!

    Mi piace

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

