Ed ecco a voi i regali per il contest sui fiori

Vi chiedo scusa per non aver pubblicato prima i regali per il contest della cucina in fiore, ma ho riflettuto molto nella scelta e alla fine penso di aver deciso per due premi che io gradirei molto ricevere se dovessero premiare una mia ricetta.

Nonostante il mio ritardo, ho ricevuto un’infinità di ricette, significa quindi che, come spesso capita anche a me, non si partecipa ai contest per il premio ma per farsi conoscere, mostrare una nostra ricetta particolarmente venuta bene, o, come in questo caso, per arricchire la raccolta che spero nel giro di poco riuscirò a pubblicare in Pdf in modo che tutti possiate scaricarla.

I miei premi sono un riconoscimento simbolico per aver partecipato. La scelta non sarà facile perchè le ricette sono tutte davvero belle ed interessanti e mai avrei pensato che la cucina coi fiori potesse essere così vasta. Vi ringrazio dunque e spero di riuscire a sperimentare prima o poi tutte le vostre ricette.

Bene, come detto, manca pochissimo alla scadenza: appena 5 giorni! E quindi veniamo al “sodo”.

Chi si aggiudicherà il 1° premio riceverà quattro bellissimi e coloratissimi piatti Tupperware da asporto e due bicchieri da viaggio, sempre Tupperware, (ideali al mare per non far andare la sabbia dentro). I piatti hanno una affidabilissima chiusura ermetica (chi conosce Tupperware conosce anche i suoi comodissimi sigilli) per il trasporto del cibo.

Chi si aggiudicherà il 2° premio riceverà un abbonamento per una anno ad una delle riviste di cucina, a mio avviso, più belle sia per le foto che per la semplicità di realizzazione delle ricette che vengono descritte dettagliatamente, utilizzando ingredienti di facile reperibilità e di stagione:

Allora? Vi piacciono? Siete sempre in tempo a vincerli e ad includere le vostre ricette di fiori nella raccolta!

Vi aspetto!

About these ads

4 pensieri su “Ed ecco a voi i regali per il contest sui fiori

  1. che belli i premi :-)
    comunque è vero: per fortuna molti partecipano solo per conoscere gente, divertirsi e mettersi alla prova, non per i premi!

    buona serata!

  2. Ciao
    I premi sono molto belli e come dici tu a volte passano in secondo piano di fronte alla voglia di cucinare, sperimentare e fotografare! E poi e’ bello poter interagire fra noi!!!! Baci

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...