Chef On The Road: il 29 ottobre a Montevarchi

Evvai!!! Ormai ci siamo: pochi giorni ancora, ma potrei già cominciare a contare le ore che mancano al tanto atteso evento organizzato dall’executive chef  Luca Borghini nel bellissimo scenario di Montevarchi e precisamente all’osteria di Rendola che ci ospiterà. Parlo ovviamente di Chef On The Road, l’evento legato al contest “Portiamo l’oro in tavola: lo Zafferano”, che mi ha visto emozionata vincere il primo premio per la categoria primi piatti. Sono quindi onorata nel mio piccolo di poter far parte dello staff  accanto a nomi ben più importanti del mio e a stimati colleghi foodblogger: il Presidente dei macellai Alberto Rossi con “l’evoluzione di una noce”, Velia de Angelis, Antonio Scaccio, Shady ,Francesca Burzi , Stefania Pianigiani, Shamira Gatta Lovely Cake, Le Pellegrine Artusi, Giusy Dolci & Delizie, Sole Nero, A Tavola con Willy, Le chicche di Cry, Giovanna Geremicca con il suo cioccolato dai profumi eccelenti, Tiziana Tinari con un’incatevole torta .. sara’ presente Solochef lo sponsor di eccellenza che vestirà tutti noi con le loro fantastiche divise personalizzate (e immagino già il timore reverenziale con cui la indosserò!), e inoltre non mancherà il settimanale di Arezzo. Protagonista di questa serata ovviamente lo  zafferano il re dei re , che ritroveremo in svariate ricette.

A proposito, ma voi lo sapete in che cosa potrei cimentarmi? Allora, prendendo lo spunto da un giochino che spesso il giocherellone Luca Borghini ci propone su Facebook, vi lascio la foto e a voi indovinare di cosa si tratta! Ovviamente non vi darò nessun indizio, ma vi prometto che sarà una delle prossime ricette del blog:

L’emozione è davvero tanta, così come la voglia di conoscere personalmente tante persone meravigliose che in questo ultimo anno ho avuto modo di apprezzare sul web. E tanta è la voglia di divertirsi facendo quello che amo di più fare: cucinare… sperando di essere all’altezza!!!

Bene, ormai non manca che affilare i coltelli, come dice appunto Luca Borghini.

 

Annunci

4 pensieri su “Chef On The Road: il 29 ottobre a Montevarchi

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...