Torta margherita allo yogurt San Martino

Con oggi inizia una nuova collaborazione, quella con la ditta San Martino che mi ha inviato un “pacco delle meraviglie” contenente prodotti che testerò personalmente con l’immancabile giudizio dei miei familiari, del resto quale bambino non sarebbe felice di assaggiare il budino al cioccolato, il crème caramel o la cioccolata calda? Insomma, una gamma di prodotti di qualità che ci aiutano quando abbiamo poco tempo o arrivano ospiti improvvisi perchè è si bello cucinare con prodotti freschi, ma se sappiamo che i preparati che utilizzeremo sono confezionati con prodotti di qualità, allora perchè non accettare un aiuto?

Bene, noi non abbiamo perso tempo e abbiamo provato subito la Torta Margherita allo yogurt, senza zuccheri aggiunti e che quindi può andar bene, nelle giuste dosi, anche per chi segue diete ipocaloriche.

E’ bastato aggiungere tre uova e 120 g di olio (io ho optato per quello di semi di girasole) al preparato, mettere in forno a 160° et voilà, dopo 30 minuti la torta è subito pronta!

Vi garantisco che il risultato è eccellente e non ha niente da invidiare alla classica torta dei 7 vasetti: sofficissima e delicata e in più dietetica… beh, noi un po’ di zucchero lo abbiamo aggiunto: quello a velo sempre di San Martino!

Annunci

I tuoi commenti e i tuoi consigli sono sempre ben accetti e utili per migliorarmi:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...